Il Consorzio Casa Scapoli gestisce:
La Residenza Protetta (RP) “Edoardo Bagnasco” si trova a Cengio, è una struttura residenziale con 48 posti in regime residenziale, di cui 6 posti sono in regime di convenzione, e 10 posti in regime semiresidenziale, ed al piano terra ospita il Centro Diurno per anziani “Bruno Pesce” con 10 posti in convenzione.
Il Poliambulatorio Cengio Salute si trova a Cengio, rappresenta un modello innovativo nella sanità integrativa, è il primo ambulatorio cooperativo della Liguria ed offre prestazioni in diversi settori (odontoiatria, fisioterapia, urologia, podologia, otorinolaringoiatria, nutrizione);
La Residenza Protetta (RP) e Sanitaria Assistenziale (RSA) “Valverde” si trova a San Bartolomeo al Mare, è una struttura con 49 posti (35 per la RP e 14 per la RSA di mantenimento), di cui 35 posti convenzionati con la ASL1 Imperiese per pazienti psichiatrici.
Queste strutture lavorano, inoltre, con utenti privati a libera scelta. Tutte le strutture sono autorizzate ed accreditate e in via di rinnovo dello stesso.
Ultimo aggiornamento di questa pagina | Data 09-09-2022 | Ora 14:09